Talisman ed Espace Executive, l’offerta Renault per professionisti e uomini d’affari

17 Nov 2017 motorpad.it
Talisman ed Espace Executive, l’offerta Renault per professionisti e uomini d’affari

Anche per quanto riguarda l’auto ogni tipo di cliente ha, ovviamente, le sue particolari esigenze. Specialmente se si tratta di un uso professionale per contatti di livello in cui, oltre alle qualità del modello impiegato in materia di sicurezza e tecnologie, conta anche l’eleganza e l’immagine.

Sono tre, per Renault, i modelli della specifica gamma Executive che assolvono egregiamente a questi compiti: la Berlina Talisman e Talisman Sporter, l’Espace e la Mégane Grand Coupé.

Hanno per comune denominatore elementi distintivi e caratterizzanti che riguardano il French Design e l’Easy Life.

Nel dettaglio: le due versioni della Talisman con un listino che parte da 37.000 euro per la berlina e 1.000 euro in più per la Sporter propongono i cerchi in lega dedicati da 18”, la selleria in pelle, il telaio 4 control per le sospensioni, Rink2 con touchscreen verticale da 8,7”, apertura a chiusura del bagagliaio a mani libere (la chiusura solo sulla Sporter).

L’Espace Executive si distingue a sua volta per le ruote in lega da 19” diamantate che risaltano sulla nuova tinta Grigio Titanio, per i rivestimenti interni in pelle grigio sabbia con bande laterali a contrasto un marrone e per la frenata d’emergenza attiva, i sensori di parcheggio a 360°, l’apertura e chiusura del bagagliaio a mani libere e Rink2 con touchscreen; è offerto a 42.550 euro.

Infine la Mégane Grand Coupé a 4 porte che debutterà nella primavera del prossimo anno disporrà del sistema Multi-Sense, del cruise control adattivo con frenata d’emergenza attiva e interni in pelle riscaldati e con funzione di massaggio.

Va segnalato che con questo modello il sistema Multi-Sense diventa disponibile su tutta la gamma Executive Renault con le sue cinque modalità di guida: Perso, Neutral, Sport, Eco e Confort.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate: