Volvo S60 e V60 Edition

Valorizzazione del design nelle versioni speciali della Volvo S60 e V60 Edition.

31 Mar 2016 motorpad.it
Volvo S60 e V60 Edition

Un successo da battere caldo quello delle edizioni speciali della Volvo S60, la berlina media di lusso a quattro porte, e della ‘sorella’ V60 Edition, station wagon a cinque porte.

I model year 2017 Volvo S60 e V60 acquistano nuovi motivi di interesse con la valorizzazione del design che contraddistingue gli specifici particolari esterni e gli allestimenti della serie Edition.
L'inedita personalizzazione prevede nuove tinte di carrozzeria, fra cui le opzioni Mussel Blue e Luminous Sand, cerchi in lega da 17 e 18" in due esclusivi design con taglio diamante, inserti nero-lucido sui paraurti e sulla griglia frontale a barre orizzontali cromate e specchietti laterali retraibili; inoltre nella dotazione di serie entrano l'assistenza al parcheggio posteriore e i terminali di scarico integrati.

Nell'abitacolo sono inediti i sedili sportivi in pelle nera sfumata o color miele, così come il volante riscaldabile è stato a sua volta ridisegnato. Due le varianti di allestimento, Milled Alluminium e Piano Black disponbile come optional.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: