Arval Italia e il Flash Weekend Summer Edition

05 Jul 2019 motorpad.it
Arval Italia e il Flash Weekend Summer Edition

Anche il noleggio a lungo termine partecipa ai saldi estivi. Arval Italia, società del Gruppo BNP Paribas, lancia il Flash Weekend “Summer Edition”, una promozione che prevede offerte speciali sui alcuni veicoli selezionati: tutte automobili nuove che invece di essere acquistate, si noleggiano appunto a lungo termine, ovvero in media per una durata di 36 mesi. 

Si tratta di un’offerta lampo, da oggi venerdì 5 luglio a lunedì 8 luglio 2019 e per un numero limitato di vetture: Kia Sportage a 269 euro al mese, Kia Stonic a 259 euro al mese oppure Kia Niro a 288 euro al mese.

Compresi “chiavi in mano” nel canone fisso mensile (scontato fino al 30%) ci sono tutti i servizi che semplificano la vita di un automobilista: un chilometraggio pari a 100.000 chilometri in 3 anni, RCA, copertura furto e incendio e danni ulteriori, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza e soccorso stradale h24, tassa di proprietà, ritiro dell’usato e consegna a domicilio.

La promozione è disponibile anche per le partite Iva, con una formula di chilometraggio annuo modulabile secondo le esigenze. Ricordiamo che Arval è presente in italia dal 1995 e gestisce oggi oltre 200.000 veicoli a livello nazionale e più di 40.000 clienti.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: