H2ROMA

Anche quest’anno H2Roma Energy&Mobility Show si conferma l’evento di riferimento dell’industria dell’auto per quanto riguarda innovazione e mobilità sostenibile.

23 Oct 2010 motorpad.it
H2ROMA
Anche quest’anno H2Roma Energy&Mobility Show si conferma l’evento di riferimento dell’industria dell’auto per quanto riguarda innovazione e mobilità sostenibile. Nata nel 2002, la manifestazione è cresciuta ed è oggi una vetrina di anteprime nazionali e internazionali, ma soprattutto un’occasione unica per esperti del settore e non che possono scoprire e analizzare in dettaglio le auto più pulite in circolazione o in arrivo, siano esse ibride, elettriche o ad idrogeno.

In programma dal 9 all’11 Novembre, H2Roma 2010 è promossa da CIRPS (Centro Interuniversitario di Ricerca per lo Sviluppo sostenibile), ITAE (Istituto delle Tecnologie Avanzate per l'Energia) e dall'ENEA (Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie l'energia e lo sviluppo economico sostenibile). Molte le Case automobilistiche che hanno già confermato la propria adesione, tra cui BMW Group, Daimler, Gruppo Fiat, Chevrolet, Mitsubishi, Nissan, Porsche, PSA Group, Toyota e Volkswagen Group, oltre ad Enel ed Arval.

L’edizione 2010 acquisisce poi un significato scientifico ancora superiore, in quanto è l'evento di punta della "Settimana di educazione allo sviluppo sostenibile" dell'UNESCO dedicata al tema della mobilità.
L’appuntamento è quindi a Roma, al Salone delle Fontane in via Ciro il Grande 10/12 Eur Roma. Ingresso gratuito.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

H2Roma 2012 Dalla A alla Z
Eventi

H2Roma 2012 Dalla A alla Z

09 Nov 2012 motorpad.it

E’ in pieno svolgimento  la XI edizione di H2 Roma  al Salone delle Fontane dell’EUR la ormai classica e storica manifestazione che mette a confronto il...

Continua
H2ROMA 2011
Eventi

H2ROMA 2011

25 Oct 2011 motorpad.it

Si terrà dall’8 al 10 novembre presso il Salone delle Fontane dell’EUR la 10° edizione di “H2Roma Energy&Mobility Show”, evento di riferimento sul tema della mobilità...

Continua