Jeep e Garage Italia Customs

Tre Jeep show car by Garage Italia Customs celebrano i 50 anni del Montreux Jazz Festival 2016.

05 Jul 2016 motorpad.it
Jeep e Garage Italia Customs

Continua l’opera di customizzazione di modelli di serie da parte di Lapo Elkann con la sua Garage Italia Customs.

In occasione della 50esima edizione del Montreux Jazz Festival, Jeep ha presentato tre show car in collaborazione con Garage Italia Customs.
Le tre “one-off”, ispirate al mondo della musica ed esposte all’Auditorium Stravinski, sono la Jeep Cherokee Jazz, la Jeep Renegade Vinyl e la Jeep Grand Cherokee Score.

La Jeep Cherokee Jazz è basata sulla versione Limited ed è equipaggiata con motore diesel Multijet II da 2.200 cc e 200 CV abbinato al cambio automatico a 9 marce. La carrozzeria è stata rivestita con pellicole adesive che riproducono l’immagine del legno, tema che viene ripreso anche nell’abitacolo.

La Jeep Renegade Vinyl, dedicata al classico disco in vinile di colore blu elettrico, è basata sulla versione Trailhawk. Adotta un turbodiesel Multijet II da 2.200 cc e 170 CV con cambio automatico a 9 marce. L'abitacolo è rivestito di Alcantara con un esclusivo disegno per seduta e schienale, abbinata sui fianchi alla pelle nera Foglizzo.

La Jeep Grand Cherokee Score, caratterizzata da una speciale verniciatura con effetto ottone lucido applicata alla parte superiore della vettura, è stata realizzata sulla versione 75th Anniversary ed è spinta dal potente 3.000 cc V-6 Multijet II da 250 CV abbinato al cambio automatico a otto marce.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: