Militem alla Milano Design Week

18 Apr 2018 motorpad.it
Militem alla Milano Design Week

Il marchio Militem, recentemente entrato a far parte a pieno titolo della famiglia dei Costruttori di auto italiani ha messo in mostra la sua ultima creazione - la Wrangler Militem JIII - nella “giungla urbana del FuoriSalone”. Una partecipazione che si spiega con la condivisione di quei valori di eleganza, esclusività e soprattutto creatività che caratterizzano la Design Week milanese. In questo quadro non poteva trattarsi di una presentazione statica, ma di un girovagare per la città  per i luoghi simbolo della creatività, Brera district, via Tortona, via Durini e non solo.

La vettura ha, inoltre, è stata protagonista di un inedito shooting fotografico che ritrae lo street design della Wrangler Militem JIII, veicolato sia nelle linee esterne della carrozzeria, che nei particolari interni trapuntati in pelle con sapienza artigianale e alta qualità dei materiali.
Ne risulta un abitacolo che si trasforma in un vero salotto, che magari sembra contraddire l’originale anima “rustica” della Wrangler, ma la riveste di esclusività e di quell’inconfondibile gusto italiane che Militem ha assunto quale valore cardine nella visione del brand per la sua produzione.

La Wrangler è il primo modello sul quale l’intervento di personalizzazione di Militem si è esercitato con successo. Mantenendo inalterate le caratteristiche strutturali del mezzo e fuoristradistiche del mezzo esaltate dalla trazione integrale, oltre all’arredo interno sono intervenute molte modifiche di stile e funzionali tra le quali i gruppi ottici Bixeno e a LED, le sospensioni più efficaci, l’ammortizzatore di sterzo, i cerchi in lega da 17 o 20”.  Due le motorizzazioni V6 di 3.600 cc a benzina da 284 CV o 2.800 cc CRD diesel da 284 CV, entrambe con cambio automatico a 5 rapporti.  

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua