MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA 41

Motorpad Tv in onda stasera su 7 Gold.

21 Dec 2013 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA 41

Puntata N° 41/2013 della rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD in onda sabato 21 dicembre h. 23,15 - lunedì 23 dicembre h. 00.15 - mercoledì 25 dicembre h. 18.30

Prima parte della puntata dedicata al marchio PEUGEOT. In studio l’anteprima nazionale della nuova RCZ R la più potente auto del leone con i suoi 270 CV che ha il compito di rappresentare la sportività e la dinamicità del marchio.

Il passo ai risultati arrivati dalle competizioni è breve con la vittoria nella Classifica Costruttori nel Campionato Italiano Rally con la 208 R2 e la sempre verde 207 S2000 e del monomarca che si disputa in pista con la RCZ.

I risultati del 2013 e il riepilogo di tutte le novità presentate chiudono la prima parte.

Ospite EUGENIO FRANZETTI, Direttore Relazioni Esterne di Peugeot Automobili Italia

Nella seconda parte i servizi su:

MINIPresentata in contemporanea in tre continenti la nuova Mini. Anche questa volta ci sono molti cambiamenti, dei nuovi motori ma mantiene la cifra stilistica che tutti conosciamo.

MERCEDES GLAPassiamo ad un’altra novità molto attesa, la Mercedes GLA una SUV compatta di poco più di 4 metri che per la prima volta porta la casa di Stoccarda in questo segmento.

FORD MUSTANGCi spingiamo adesso ancora più in la con le anteprime perché per vedere la nuova Ford Mustang bisognerà aspettare il 2015 quando la muscle-car americana arriverà anche in Europa.

LIBRI: Siamo vicini al Natale e se volete fare un bel regalo ad un appassionato di motori guardate ecco alcuni libri per non sbagliare.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: