Nissan XTrail

Parte in Russia, a San Pietroburgo la produzione della XTrail

29 Dec 2014 motorpad.it
Nissan XTrail

Nissan ha annunciato l'avvio della produzione del nuovo XTrail a San Pietroburgo. L'operazione si inquadra nel programma di sviluppo della produzione in un mercato come quello russo in promettente sviluppo, specie per questa tipologia di veicoli e in questo piano entra anche l'aumento da tre a cinque i modelli da assemblare per un totale di 100.000 veicoli annui, un investimento da 167 milioni di euro e la creazione di 1.500 nuovi posti di lavoro.

Il nuovo XTrail coniuga il meglio della tradizione Nissan in fatto di 4x4  e, anche per le caratteristiche della rete stradale russa, rappresenta un'alternativa ai modelli del segmento D. E’ anche i più leggero e spazioso e può vantare uno spazio per le gambe ai vertici della categoria con la versione sette posti. Molto alto il livello di sicurezza che si completa con i numerosi sistemi di assistenza alla guida nella particolare ottica di prevenire gli incidenti.

La dotazione di serie comprende infatti sistemi quali Lane Departure Warning  Blind Spot Warning e Moving Object Detection, Driver Attention Alert, High Beam Assist e Forward Emergency Braking Around View Monitor con funzione Intelligent Park Assist, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e tecnologia Moving Object Detection, per il rilevamento degli oggetti in movimento.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Furti Auto, una piaga per l’Italia
Fari Puntati

Furti Auto, una piaga per l’Italia

05 Jul 2021 Silvia Pirovano

Negli ultimi 10 anni in Italia sono oltre 1 milione i veicoli che sono stati rubati e tra questi 682.805 sono autovetture, con la restante parte composta da moto, veicoli...

Continua