Peugeot, linea bagagli in Alcantara per l’ammiraglia 508

02 Aug 2018 motorpad.it
Peugeot, linea bagagli in Alcantara per l’ammiraglia 508

Dopo la linea di arredamento composta da divani, poltrone e puff che si ispirano ai sedili della Citroen C4 Cactus e realizzati con la collaborazione delle Carrozzeria Bertone, nel Gruppo PSA cresce la voglia di mettere alla prova la propria creatività coinvolgendo questa volta il Marchio Peugeot. 

Per la nuova ammiraglia del Leone, la 508, gli stilisti di Peugeot Design Lab si sono ora impegnati a realizzare una linea di bagagli coerenti, per eleganza, artigianalità e qualità dei materiali agli interni della nuova Top di Gamma della casa nei suoi allestimenti GT e GT Line.

Pelle e Alcanara con impunture a vista sono gli elementi di base del progetto ch comprende un borsone trolley da viaggio, la borsa Week End, il portadocumenti Sim o Trolley e il portachiavi ad anello.

A quando un’escursione “fuori campo” magari nell’ambito dell’abbigliamento in chiave DS? Suggerimento o richiesta? Una ineludibile necessità.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua