Fiat 500. Anche L’Uomo Vogue ha la sua 500 Collezione

17 Oct 2018 motorpad.it
Fiat 500. Anche L’Uomo Vogue ha la sua 500 Collezione

Mettiamoli un po’ in fila tutti gli elementi di un modello come quelli della Fiat 500 ormai consacrato quale brand autonomo ricco di proposte diversificate, inimitabili nello stile e nelle funzioni e stimolo continuo per nuove esplorazioni. Sono la sostanza diretta di una nuova “500 Collezione” dedicata all’autunno, nata dalla collaborazione tra il marchio Fiat e L’Uomo Vogue; la serie speciale con materiali, colori, abbinamenti esclusivi si propone disinvoltamente quasi come un vestito per ogni stagione direttamente a chi anche con la sua city car ama distinguersi per scelte precise e personali che riflettono stili di vita non banali o di massa.

Spicca a prima vista, nella dilagante moltitudine delle altre 500 che invadono le strade d’Italia e d’Europa, per la livrea Bicolore Brunello, per la carrozzeria, sia cabrio con soft top grigio, sia berlina con tetto in vetro di serie, che non lascia certo insensibile L’Uomo Vogue che ci ha messo  la firma in partnership, testata di stile maschile internazionale e che, anche nel lusso e nella caratterizzazione della sua auto, non può esimersi dal distinguersi.  Accompagnano la personalizzazione esterna l’arredo interno con  sedili in gessato nero, il logo ricamato Bordeaux, i tappetini specifici, la linea color rame che percorre la plancia; rame che ritroviamo anche lungo la linea di bellezza e sui cerchi in lega da 16”. Non mancano la cover chiave dedicata By Mopar e, una dotazione di sensori di parcheggio, sensore pioggia e sensore crepuscolare che semplificano la vita in città.   Naturalmente L’Uomo Vogue non potrebbe mai restare disconnesso dalla sua 500 Collezione che infatti gli propone la radio Uconnect 7” HD LIVE con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto, navigatore integrato TomTom e display 7” TFT. Animano tutto questo un motore a benzina 1.200 cc E6D da 69 CV anche con doppia alimentazione benzina e GPL, cambio robotizzato Duallogic e paddle Shift e, in alternativa il motore Twin Air di 900 cc da 85 CV. La soluzione finanziaria d’acquisto d FCA BANK Chrysler Autmobikes  e Credit Agricole Consumer Finance dispone di varie soluzioni di pagamento PCP (Personal Conctract Purchase) Leasing anche con piccole rate mensili e noleggi a lungo termine.  Prezzo di listino per 1.200 cc 69 CV da 17.950 chiavi in mano a 21.600 euro; 900 cc Turbo 85 CV da 20.650 a 21.650 euro. Ricordiamo infine che la 500 è leader nel segmento A in Europa e figura nella top 3 del segmento in ben 16 Paesi.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua