Jeep Renegade “S” come Serie Speciale e Sportività

05 feb 2019 Silvia Pirovano
Jeep Renegade “S” come Serie Speciale e Sportività

La Jeep Renegade diventa più sportiva con l’arrivo della versione ”S” che nasce sulla base della Limited, top di gamma.
All’esterno la nuova Renegade “S” si identifica per gli inserti Granite Crystal sui vari badge “4x4”, “Jeep”, “Renegade” e “S” e sulle finiture della griglia e a completare il look sportivo si aggiungono le specifiche barre sul tetto e gli esclusivi cerchi in lega da 19" sempre in Granite Crystal.
Interventi mirati e distintivi anche sul paraurti anteriore che presenta in questo caso nuovi fari anteriori e fendinebbia, oltre a un nuovo design dell'iconica griglia a sette feritoie. Tra le principali novità si segnalano i gruppi ottici full LED che incrementano la visibilità del 50% rispetto ai fari alogeni e del 20% rispetto allo Xeno.

Nell'abitacolo spiccano l’ambiente All Black, sedili premium con cuciture in tinta tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere, insieme a contenuti tecnologi avanzati e intuitivi, come il sistema Uconnect 8,4" NAV con l'integrazione di Apple CarPlay e Android Auto e schermo full-color tattile capacitivo ad alta definizione.
Inoltre, sono di serie sulla Renegade “S” il climatizzatore automatico bi-zona, i  sensori di parcheggio anteriori e posteriori e i sistemi di sicurezza e assistenza ala guida come l’Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning-Plus con Active Emergency Braking (sistema di frenata assistita), il Lane Sense Departure Warning-Plus (avviso di uscita dalla corsia standard su tutta la gamma Renegade) e l'Intelligent Speed Assist dotato di Traffic sign recognition (TSR).

A disposizione un’ampia gamma di motorizzazioni conformi alla più recente normativa Euro 6/D, a partire dal benzina 1.3 Turbo T4 con potenza da 150 CV e i diesel 1.6 da 120 CV e 2.0 da 140 o 170 CV, MultiJet II aggiornati con SCR (Selective Catalytic Reduction), abbinabili a trasmissioni manuali a 6 rapporti, automatica DDCT (Dual Dry Clutch Transmission) a 6 marce e automatica a 9 marce per garantire maggiore comfort e fluidità di guida sia su strada sia in fuoristrada, grazie all’adozione di due sistemi di trazione, con dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore, controllo della trazione Selec-Terrain, dispositivi Hill Start Assist e Hill Descent Control.

La gamma Renegade può essere provata in tutte le concessionarie, e nei Porte Aperte nei fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio e, con il finanziamento Tutto Chiaro, è disponibile con anticipo zero, valore futuro garantito e fino a 6.000 euro di Ecobonus garantito.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Motorpad TV Scaletta Puntata 11/2019
Detto tra noi

Motorpad TV Scaletta Puntata 11/2019

20 apr 2019 motorpad.it

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 11/2019 in onda su...

Continua
Aci Racing weekend a Monza
Sport

Aci Racing weekend a Monza

08 apr 2019 Paolo Pirovano

È stato un fine settimana di grandi gare quello che si è disputato all’Autodromo di Monza. Nel tempio della velocità è partito il primo degli Aci Racing Weekend, il...

Continua
Il Mini Challenge 2019 è partito a Monza
Sport

Il Mini Challenge 2019 è partito a Monza

08 apr 2019 Paolo Pirovano

Con la prova di Monza lo scorso weekend è partito il Mini Challenge 2019, il monomarca che si disputa con le veloci vetture inglesi che ha visto sullo schieramento 22 auto e...

Continua
Citroen compie 100 anni
Eventi

Citroen compie 100 anni

08 apr 2019 Paolo Pirovano

Raccontare 100 anni di storia di una casa automobilistica non è certo facile. Tanti sono gli aspetti da approfondire perché l’auto è un insieme di argomenti e situazioni...

Continua