Infiniti a Ginevra

23 Mar 2016 motorpad.it

Continua il rinnovamento di gamma per Infiniti. In prima europea fa il suo debutto la Q60, coupè sportiva dalle linee tese e muscolose. grazie al nuovo motore 3000 biturbo V6, compatto e leggero, è in grado di erogare 405 Cv di potenza e una coppia massima di 475 Nm.
Su Q60 è anche disponibile la motorizzazione a benzina turbo 2.0 litri, quattro cilindri, da 211 Cv. In questo caso la trazione è posteriore.

Seconda novità per l’europa è il QX30, primo crossover compatto per Infiniti, che si caratterizza per i suoi esterni altamente scolpiti e l’elevata posizione di guida per dominare meglio la strada.
Offerta esclusivamente con motorizzazione diesel da 2200 cc, quattro cilindri da 170 CV e 350 Nm di coppia è dotata anche del sistema di trazione integrale intelligente in grado di inviare fino al 50% di potenza e coppia alle ruote posteriori in caso di necessità.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Diabolik e la Jaguar E-Type
Eventi

Diabolik e la Jaguar E-Type

18 Dec 2021 Silvia Pirovano

L’uscita nelle sale del film “Diabolik” diretto dai Manetti bros. ed ispirato alle storie nate dalle matite delle sorelle Giussani vede la partecipazione in un ruolo...

Continua