Debutto europeo per la nuova Porsche Macan

05 Oct 2018 motorpad.it
Debutto europeo per la nuova Porsche Macan

Debutta a Parigi l’ultima versione della Porsche Macan equipaggiata in primo luogo con un con un 4 cilindri turbo benzina di 2.000 cc con camera di scoppio a geometria ottimizzata e filtro anti-particolato per motori benzina. Sviluppa 245 CV e fino a 370 Nm di coppia. Utilizza il cambio a doppia frizione PDK a sette rapporti, accelera da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi per una velocità massima di 225 km/h con un consumo dichiarato di 8,1 l/100 km in base al Nuovo Ciclo di Guida Europeo (NEDC) con emissioni di CO2 combinate 185 g/km (WLTP).

Importante il nuovo assetto al fine di una dinamica di guida più coinvolgente e sicura insieme alla trazione integrale su ruote da 18 a 21” (a richiesta).Il sistema Porsche Connect Plus e navigazione online inclusi nella dotazione standard.Sempre vasto l’elenco delle personalizzazioni a richiesta che fanno lievitare il prezzo che parte da 61.763 euro Iva Inclusa.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua