Honda Jazz

A Parigi la nuova generazione della Honda Jazz

25 Sep 2014 motorpad.it
Honda Jazz

Esordirà sull’importante palcoscenico di Parigi la terza generazione della Honda Jazz (Fit in Giappone) che andrà in circolazione nel 2015. Secondo le prime informazioni ed immagini si presenta leggermente cresciuta nelle dimensioni e con un passo allungato di 3 cm sufficienti, a quanto afferma la Casa, a migliorare l’abitabilità e il confort a bordo anche perché mantiene la posizione centrale del serbatoio del carburante così da non sottrarre spazio all’abitacolo.

Nelle linee generali si presenta decisamente dinamica con uno sbalzo anteriore piuttosto corto che forma una linea quasi continua con il parabrezza molto inclinato; la sportività è resa evidente anche dalla fiancata molto incisa e dallo spoiler che prolunga il tetto. La Jazz è l’ultimo, in ordine di tempo, dei modelli che utilizzano la nuova piattaforma sviluppata per le vetture compatte della casa.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Vincenzo Picardi, Honda CR-V, ZR-V, e:Ny1
Intervista a

Vincenzo Picardi, Honda CR-V, ZR-V, e:Ny1

12 Jan 2024 Paolo Pirovano

Spazio a Honda. Sono state presentati tre nuovi modelli nel giro di poche settimane: la nuova CR-V, la  SUV media ZR-V e l’elettrica e:Ny1. La vettura in studio è la...

Continua