PEUGEOT SXC

Di forte impatto la presenza di Peugeot al Salone di Shanghai.

14 Apr 2011 motorpad.it
PEUGEOT SXC
Di forte impatto la presenza di Peugeot al Salone di Shanghai. E’ qui che la marca del Leone presenta la concept SXC che prefigura un possibile e futuro SUV di lusso.

E’ stato realizzato proprio in loco, al China Tech Center di Shanghai, e dimostra come siano state perfettamente apprese ed applicate le lezioni dei più avanzati centri stile europei ed americani. Elegante, atletico, allestito con ricercatezza l’SXC fa di tutto per non passare inosservato in virtù di una mole non trascurabile pari a 4,87 metri di lunghezza, 2,04 di larghezza e 1,61 di altezza con una evidente grande disponibilità di spazio interno; le ruote sono da 22 pollici.

Di grande attualità la tecnologia Hybrid4 applicata per la propulsione. Prevede un motore sovralimentato a benzina 1.600 cc THP da 160 kW-218 CV abbinato ad uno elettrico che agisce sul retrotreno.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua