DS3 GIVENCHY Le MakeUp

Solo 25 esemplari per l'esclusiva DS3 GIVENCHY Le MakeUp.

29 Jun 2016 Silvia Pirovano
DS3 GIVENCHY Le MakeUp

A quante di noi sarà capitato di avere un appuntamento improvviso, uscire di corsa, salire in auto, guardarsi nello specchietto e... non avere cipria e rossetto!

Il marchio francese DS da sempre è attento allo stile e all’eleganza e va da sè dunque che anche e soprattutto il mondo femminile guardi con interesse i modelli della casa automobilistica. Ora, per noi del gentil sesso, c’è un motivo in più per voler mettersi alla volante della nuova DS3.

 

Arriva in edizione limitata in soli 25 esemplari la DS3 GIVENCHY Le MakeUp, per avere la bellezza sempre a portata di mano anche in auto, senza rinunciare al proprio charme. In che modo? Basta aprire come uno scrigno il bracciolo centrale anteriore della DS3 GIVENCHY Le MakeUp e voilà la sorpresa. Un esclusivo kit GIVENCHY Le MakeUp - costituito da rossetto a lunga durata Le Rouge N°315 Framboise Velours, mascara Noir Couture N°1 Black Satin, poudre quattro colori Prisme Visage, smalto Le Vernis N°32 Whisper (ispirato ai riflessi metallici del tetto della DS3 e quindi anch’esso in edizione limitata) - mette a nostra disposizione in un'elegante confezione tutto ciò che serve per un ritocco al trucco. Anche la luce giusta per ottenere il miglior risultato possibile. Infatti i due, ampi, specchietti di cortesia della nuova DS3 GIVENCHY Le MakeUp, studiati appositamente, sono addirittura retroilluminati a LED.

 

Mi raccomando però, rifacciamoci il maquillage prima di metterci alla guida o appena si è parcheggiato, mai ai semafori! Sfatiamo questo luogo comune...

 

Tornando alla nostra DS3 GIVENCHY Le MakeUp l'esclusività del modello è inoltre data da particolari raffinatissimi come il colore della carrozzeria, bianco perlato, opaco e ruvido al tatto, in contrasto col tetto in tinta Whisper, la plancia in rosa cipria, colore ripreso anche all’interno del bracciolo-trousse, oltre al logo specifico dell’edizione limitata sui tappetini, sul montante delle porte e sulla mitica “pinna” DS.

 

Ma ciò che, a mio avviso, rende unica la DS3 GIVENCHY Le MakeUp sono i sedili, in morbida pelle con cuciture che sembrano realizzate a mano, tanta è la cura nei dettagli e la qualità dei materiali, sopratutto quelli che sfumano dal bianco al nero. Un vero tocco di eleganza.

 

L’allestimento è, ça va sans dire, al top di gamma con anche sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera di retromarcia, fendinebbia a LED, navigatore satellitare con schermo Touch Pad 7" ad alta risoluzione con cartografia Europa, climatizzatore automatico con filtro antipolline, radio DAB, Bluetooth, presa USB e presa Jack, tergicristalli ad attivazione automatica, accensione automatica dei fari e retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente. Inoltre, per essere sempre connesse con il mondo e viaggiare sicure, le 25 proprietarie della DS 3 GIVENCHY Le MakeUp hanno a disposizione la funzione Mirror Screen che riproduce sul Touch Pad le applicazioni del proprio smartphone e il DS Connect Box, sistema telematico integrato d’emergenza e d’assistenza con localizzatore, gratuito e senza limiti di durata, operativo 24h/24, 7g/7, anche all’estero.

 

La nuova DS 3 GIVENCHY Le MakeUp è proposta nella versione benzina PureTech 110 Stop&Start con cambio automatico a sei marce, a 26.100 euro e nella turbodiesel BlueHDi 75 a 25.000 euro.

 

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Elena Fumagalli, DS Automobiles Italia
Intervista a

Elena Fumagalli, DS Automobiles Italia

23 Oct 2016 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a DS che porta in studio l’ultimo modello che va a completare e ad arricchire la gamma della DS3 , la versione Performance che già dal nome la...

Continua
Elena Fumagalli, DS Automobiles Italia
Intervista a

Elena Fumagalli, DS Automobiles Italia

28 Aug 2016 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a DS il marchio premium del gruppo PSA che, ha appena rinnovato il modello più conosciuto e venduto, la DS3 . Questi aggiornamenti riguardano anche il...

Continua
Elena Fumagalli, DS Automobiles Italia
Intervista a

Elena Fumagalli, DS Automobiles Italia

16 Jun 2016 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a DS il marchio premium del gruppo PSA che, ha appena rinnovato il modello più conosciuto e venduto, la DS3 . Questi aggiornamenti riguardano anche il...

Continua