Mercedes Benz e smart Urban Mobility Store

Un passo in avanti nella mobilità del futuro a Roma con il primo Urban Mobility Store di Mercedes-Benz e smart

25 Jun 2014 motorpad.it
Mercedes Benz e smart Urban Mobility Store

Nasce un nuovo punto d’incontro per gli appassionati di Mercedes e smart nel cuore di Roma; in Via Cola di Rienzo apre il primo Urban Mobility Store, per interpretare e soddisfare al meglio i clienti e le loro esigenze di mobilità.

Uno spazio di 220 mq dove è possibile entrare in contatto con il mondo Mercedes e smart, configurare e prenotare un test drive con le automobili del Gruppo e scegliere i capi della Mercedes-Benz Collection, vivendo nuove esperienze grazie anche alle applicazioni multimediali del Visionary, ma non solo perché l'Urban Mobility Store è il primo punto di noleggio di smart ebike dove turisti e romani possono prendere l'esclusiva bicicletta elettrica per visitare la città eterna.

Mercedes-Benz vede sempre più l’utilizzo e l’interazione tra diversi mezzi di trasporto, anche attraverso soluzioni come car2go, il car sharing a flusso libero firmato smart che ha già conquistato oltre 45.000 romani e più di 110.000 clienti in Italia.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua