Opel Karl infotainment

Opel Karl ampia l’offerta di infotainment.

21 Dec 2015 motorpad.it
Opel Karl infotainment

Opel allarga l’offerta di ultima generazione di infotainment a bordo della Karl.

La city car, cinque porte e cinque posti, lunga 3,68 mt con un bagagliaio da 1.013 dmc offre ora la possibilità di essere richiesta con il sistema Opel OnStar e il sistema IntelliLink.

L’R4.0 IntelliLink, disponibile a partire da 300 euro, integra facilmente le funzioni presenti sul proprio smartphone grazie ad Android Auto e Apple CarPlay. Appena effettuata la connessione, l'interfaccia dello smartphone si adatta al touch screen da 7 pollici e chi guida può telefonare attraverso lo schermo o mediante i comandi vocali con Siri. L'elenco completo di tutte le app è disponibile su apple.com/ios/carplay.

Mentre il servizio di connettività e assistenza personale Opel OnStar, offerto di serie sull'allestimento Cosmo e al prezzo di 500 euro per la versione N-jo,è fornisce una connessione internet stabile e trasforma Karl in un hotspot Wi-Fi 4G/LTE a cui si possono collegare ben sette dispositivi. L'utilizzo dell'hotspot Wi-Fi è gratuito per i primi 12 mesi dalla registrazione. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua