Bisognerà ancora aspettare molto prima che i veicoli elettrici conquistino una diffusione se non di massa, almeno significativa.
19 Oct 2012 motorpad.it
Bisognerà ancora aspettare molto prima che i veicoli elettrici conquistino una diffusione se non di massa, almeno significativa. Certo è che sta ottenendo un buon successo la Renault Twizy, le cui vendite in Italia hanno già raggiunto quota 1.421 unità. A queste si aggiungono 224 veicoli commerciali Kangoo Z.E. e 30 berline Fluence per un totale di 1.675 veicoli elettrici, pari ai 2/3 di questo specifico segmento di mercato.
Un risultato che conferma la leadership di Renault quale costruttore particolarmente impegnato nell’alimentazione elettrica, per la quale offre una completa scelta di modelli: a Twizy a due posti, Kangoo Z.E. e Fluence si aggiungerà infatti, dall’inizio del prossimo anno, la berlina compatta Zoe. Torna indietro
Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 06/2024 in onda su...
Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 05/2024 in onda su 7Gold...
Nella seconda parte della puntata n° 4 i nostri servizi su: VOLKSWAGEN ID.7 - Continua il programma Volkswagen sui modelli elettrici con l’arrivo dell’ammiraglia...
Puntata dedicata a Mercedes e alle strategie in atto nel campo dell’elettrificazione che prevedono un lancio di modelli costante e un allargamento della gamma. In...