Vittorio Malingri, Citroen Unconventional Team

26 set 2016 Paolo Pirovano
Protagonista l’Unconventional Team, un gruppo di atleti selezionati da Citroen e specialisti negli sport di scivolamento su acqua, neve e ruote, tutti rigorosamente senza motore.

Testimonial delle loro attività è Vittorio Malingri, velista di fama internazionale che a bordo di un catamarano di soli 6 metri ha appena realizzato, insieme al figlio Nico, il record nella traversata del Mediterraneo da Marsiglia a Tunisi.

 

Ci racconterà la sua esperienza e perché è entrato a far parte di questa squadra di sport estremi e ci presenterà quali altre avventure sta preparando sempre a bordo della piccola imbarcazione. Oltre alla vela d’altura è anche un grande esperto di automobili.

 

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

La squadra corse MV in Moto 2
Sport

La squadra corse MV in Moto 2

02 mar 2019 Mariano Da Ronch

Presentato a Milano Milano il Team MV Agusta, che prenderà parte al Campionato del Mondo Moto2 con i piloti Stefano Manzi e Dominique Aegerter. Tutto è pronto per...

Continua
Citroen al Salone di Ginevra 2019
Anteprima

Citroen al Salone di Ginevra 2019

26 feb 2019 motorpad.it

Da 100 anni Citroën propone sulle sue vetture innovazione tecnologica audacia stilistica al servizio della libertà di movimento e al Salone di Ginevra 2019 presentaAmi One...

Continua