Opel Adam

Nuove versioni per Opel Adam con Swing Top e cambio Easytronic 3.0

18 Jan 2015 motorpad.it
Opel Adam

Una famiglia già grande quella di Adam che cresce con nuove interessanti possibilità in base alle preferenze personali, dalla capote in tela Swing Top alla scelta del cambio Easytronic 3.0 di terza generazione.

In precedenza la capote nella gamma Adam era disponibile solo in esclusiva per la versione Rocks, ora approda anche per i modelli standard; in tela e con lo strato centrale in neoprene, che la rende robusta e resistente, si apre e si chiude attraverso un semplice pulsante anche in movimento fino a 140 km/h di velocità. Non diminuiscono né il volume del bagagliaio né la visibilità generale, indipendentemente dal fatto che la capote sia aperta o chiusa.

Con il nuovo cambio (offerto in opzione a 450 euro) Opel aumenta la scelta delle trasmissioni assicurando tempi di risposta più brevi, una comodità per chi non vuole più preoccuparsi di cambiare continuamente marcia e con il motore aspirato 1.400 cc da 87 CV riduce i consumi dichiarati di 0,4 litri per 100 chilometri nel ciclo misto rispetto al cambio manuale a cinque rapporti, pari a una riduzione delle emissioni di CO2 di 10 grammi al chilometro.

Adam Swing Top viene offerta a partire da 15.500 euro chiavi in mano con la disponibilità di nuovi colori di carrozzeria che vanno a completare le possibilità di scelta a 19 opzioni.     

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua
Federico Scopelliti, Opel Corsa
Intervista a

Federico Scopelliti, Opel Corsa

22 Jan 2024 Paolo Pirovano

Opel ha rinnovato Corsa, il modello più conosciuto del brand tedesco. Lo si nota in particolare nel frontale dove arriva il Vizor, la fascia di colore nero, elemento...

Continua