Motorpad TV - Puntata 10/2026 in onda sabato 9 maggio su 7 Gold/Top Calcio 24

08 May 2026 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 10/2026 in onda sabato 9 maggio su 7 Gold/Top Calcio 24

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD-TopCalcio24 - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 10/2026 in onda su 7Gold-TopCalcio24  sabato 9 Maggio h. 23,05 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio e domenica 10 Maggio h. 17,00 sempre all’interno dei programmi sportivi di 7 GOLD-TopCalcio24 e il sabato alle 10,00 sull'emittente piemontese Videogruppo.

Da quando è arrivata sul mercato, poco più di un anno fa, Leapmotor è subito diventata una protagonista puntando su basi solide come essere parte integrante del Gruppo Stellantis, che porta diversi vantaggi per il cliente come la capillarità della rete di vendita e di assistenza e la rapida gestione dei ricambi.

È un marchio nativo elettrico e in questo momento sta mostrando una crescita continua con risultati commerciali molto positivi grazie al successo della city-car T03 che è diventata una delle bestseller del mercato nazionale.

L’ultima novità è la B10 REEV, SUV media di 4,50 mt con tecnologia Range Extender che risolve il problema dell’autonomia raggiungendo percorrenze record per un’auto elettrica.  Molto spazio a bordo e tanta tecnologia a disposizione con negli interni con un grande schermo centrale che comanda tutte le funzioni del veicolo.

A breve arriverà un’altra novità, la B05 che porta Leapmotor all’interno del segmento delle compatte con una vettura dalla linea sportiva e dinamica.

Ospite in studio: Federico Scopelliti, Country Manager Leapmotor Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

CUPRA RAVAL – Le prime immagini della nuova auto elettrica compatta della casa spagnola che si riconosce per la linea sportiva e dinamica con due scelte per le batterie e quattro potenze tra cui scegliere.

LANCIA YPSILON TURBO 100 – Lancia Ypsilon allarga l’offerta e porta al debutto il nuovo motore turbo benzina da 100 CV che viene abbinato al cambio manuale. Una scelta adatta per un pubblico più giovane.

CITROEN E IL GIRO D’ITALIA - Al via il Giro d’Italia, una delle più importanti gare al mondo di ciclismo. Ad accompagnare sulle strade i ciclisti come auto ufficiale ci sarà la Citroen C5 Aircross con tutte le motorizzazioni disponibili.

ALFA ROMEO DRIVING ACADEMY – Guidare è una attività complicata ma guidare bene è ancora più difficile. Per viaggiare in tranquillità ci sono i corsi di guida sicura come l’Alfa Romeo Driving Academy che insegna come affrontare gli imprevisti della strada.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Adac Opel Gse Rally Cup
Sport

Adac Opel Gse Rally Cup

04 Jun 2026 Paolo Pirovano

La sportività di Opel prende sempre di più la strada dell’elettrico senza però dimenticare la grande tradizione dei rally. Per Opel questa non è la prima esperienza nei...

Continua