Motorpad TV scaletta P18 del 12 giugno 2021

11 Jun 2021 motorpad.it
Motorpad TV scaletta P18 del 12 giugno 2021

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 18/2021 in onda su 7Gold  sabato 12 giugno h. 24,00 - domenica 13 giugno h. 24,00 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Lo spostamento d’orario è dovuto alla concomitanza delle partite del Campionato Europeo di calcio commentate in diretta.

Prosegue il piano Renaulution, il programma di sviluppo delle tecnologie del Gruppo Renault e un ruolo chiave lo avrà il Suv/Coupé Arkana, vettura in studio, primo modello a presentare gli elementi fondamentali che caratterizzeranno i modelli della casa francese.

Entra a pieno titolo nella famiglia e-tech proponendo solo motori elettrificati, mild hybrid e full hybrid e per la prima volta un costruttore generalista propone una carrozzeria SUV Coupé riuscendo a coniugare sportività e funzionalità.

La gamma delle Renault elettrificate presenta diverse soluzioni con motorizzazioni che spaziano dailFull Hybrid al Plug-in Hybrid per arrivare a quelle elettriche. All’interno di questo segmento un compito importante per lo sviluppo di questa tecnologia lo avrà anche la Dacia Spring, mini SUV urbano al 100% elettrico.

Ospite in studio: Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Groupe Renault Italia

Nella seconda parte i servizi su:

OPEL GRANDLAND X HYBRID 4  -Abbiamo provata la versione plug in hybrid a trazione integrale non solo su strada ma su un percorso decisamente fuori dal comune e davvero insolito, su una pista di motocross.

BMW M3 E M4 - I modelli più sportivi in casa BMW hanno nella lettera M l’identificazione e la caratterizzazione prestazionale. Arrivano le nuove M3 ed M4 nelle ormai consuete versioni berlina 4 porte e coupé.

CITROEN E-C4 - La strategia di elettrificazione di Citroen continua con la e-C4, la versione al 100% elettrica della berlina appena presentata e adatta non solo all’uso cittadino con un’autonomia fino a 350 km.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: