Motorpad TV Scaletta puntata 23/2019

04 Oct 2019 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 23/2019

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 23/2019 in onda su 7Gold sabato 5 ottobre h. 23,15 – domenica 6 ottobre h. 24,00

La prima parte della puntata è dedicata alla Kia XCeed, quarto modello della famiglia Ceed, che ha il compito di completare l’offerta Kia su tutto il segmento C e di allargare anche la gamma dei SUV e dei Crossover della casa coreana.

La XCeed si affianca alle già conosciute versioni berlina a 5 porte, Sportswagon e alla sportiva Proceed proponendo al cliente una serie di modelli in grado di soddisfare qualsiasi necessità ed esigenza. La grande personalità stilistica e la chiara identità da crossover la si nota nel fatto che con le altre vetture Ceed ha in comune solo le due porte anteriori con tutto il resto della carrozzeria appositamente realizzata per la XCeed. Ai motori diesel e benzina, tutti sovralimentati, si aggiungeranno a breve anche le versioni Mild Hybrid e Plug-in Hybrid.

Ospite in Studio: Giuseppe Bitti,Amministratore Delegato Kia Motors Company Italy

Ospite in Studio: Giuseppe Mazzara - Marketing, Communication and PR Director, Kia Motors Company Italy

OPEL ASTRA - La Opel Astra è stata sottoposta ad un vero e proprio upgrade che ha interessato i motori, la tecnologia e l’aerodinamica con l’obiettivo di ridurre i consumi e le emissioni. Missione riuscita.

HONDA HR-V SPORT - In Honda la parola Sport ha un significato particolare. Ecco perché i modelli con questo nome devono garantire prestazioni ed efficienza, come la SUV compatta HRV che si dota di una motorizzazione particolarmente brillante.

EAT & DRIVE - Viaggiare con Gusto - Il secondo appuntamento con la nostra rubrica Eat & Drive sul turismo gastronomico ci porta nel Veneto alla Trattoria Da Paeto, ristorante che mantiene viva la tradizione della cucina regionale e che abbiamo trovato, come sempre, consultando la Guida Michelin. Il viaggio questa volta l’abbiamo fatto a bordo della Fiat Panda, la più amata dagli italiani. Vediamo il menù di oggi.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: