Motorpad TV Scaletta puntata 23 gennaio 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

23 Jan 2016 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 23 gennaio 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Riprendono le puntate di Motorpad Tv. Puntata N° 01/2016 in onda su 7Gold sabato 23 gennaio h. 23,15 - lunedì 25 gennaio h. 00,10.

Prima parte della puntata  dedicata alle ultime novità presentate da Kia che ha portato importanti aggiornamenti sulla Picanto e sulla Cee’d. La vettura in studio è la piccola city car che oltre ad un face lift al frontale e a piccoli ritocchi negli interni, allarga la gamma aggiungendo una versione entry level. Un ruolo importante lo ha come sempre l’alimentazione a GPL che viene montata direttamente dal costruttore.

La Cee’d invece punta sui modelli GT Line dall’aspetto più sportiva e dinamica disponibili per entrambe le carrozzerie, 5 porte e Station Wagon. Dal punto di vista tecnico arrivano i nuovi motori tre cilindri benzina di 1.000 cc turbo in due livelli di potenza.

Nel corso dell’intervista spazio anche alle prime immagini della Sportage la crossover media completamente rinnovata che verrà lanciata nelle prossime settimane.

Ospite in studio Giuseppe Bitti, A.D. Kia Motors Company Italy

Nella seconda parte i servizi sul NAIAS, il Salone dell’auto di Detroit, che come tradizione inaugura la stagione automobilistica.Tante le novità presentate e abbiamo diviso il nostro reportage in tre servizi dedicati ai costruttori europei, americani e giapponesi/coreani.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua