Motorpad TV - Scaletta Puntata #29 del 20 ottobre 2018

20 Oct 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta Puntata #29 del 20 ottobre 2018

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 29/2018 in onda su 7Gold sabato 20 ottobre h. 23,15 - domenica 21 ottobre h. 24,00

Prima parte della puntata dedicata all’ultima novità di Kia con in studio la terza generazione della Ceed in versione Hatchback 5 porte, vettura di segmento C. Un modello che avrà un ruolo sempre più centrale all’interno della gamma del costruttore coreano e che si presenta sul mercato italiano con due varianti di carrozzeria, berlina e Sportswagon, così viene chiamata la Station Wagon. ma la famiglia si allargherà nel corso del 2019 con l’arrivo della Proceed, una filante Shooting Brake recentemente presentata al Mondial de l’Automobile di Parigi, e sul finire del prossimo anno con una inedita crossover. La nuova Ceed punta  decisamente sulla tecnologia a bordo con sistemi di assistenza alla guida di Livello 2 e su motori già omologati secondo le normative WLTP.

Spazio anche alle novità in arrivo e mostrate a al Salone di Parigi, la e-niro versione elettrica che continua la linea delle motorizzazioni alternative, mentre la Sportage invece segue una strada differente, quella delle Mild Hybrid, in questo caso abbinata ad un motore diesel.

Ospite in studio: Giuseppe Bitti – Amm. Del - Kia Motors Company Italy

Ospite in studio: Giuseppe Mazzara – Marketing Communication e PR Director - Kia Motors Company Italy

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

SUZUKI JIMNY - La piccola ed inarrestabile fuoristrada che dopo quasi 50 anni di storia si rinnova completamente rimanendo fedele a se stessa e mantenendo inalterate tutte le caratteristiche tecniche che l’hanno fatta amare.

PEUGEOT 508 – Un servizio speciale perché per una volta non saremo noi della redazione a svolgere una prova. Alla guida della Peugeot 508 il pilota Paolo Andreucci che ha appena vinto l’undicesimo Campionato Italiano Rally.

FIAT 500X – è arrivato il momento di un importante aggiornamento per la Fiat 500X, la SUV compatta del marchio torinese ora arricchita da nuovi motori più efficienti, interni rivisti, dotazioni di sicurezza da alto livello.

RENAULT SCENIC 1.3 TCe-  Della Renault Scenic sappiamo praticamente tutto. Da questo modello adesso parte il rinnovamento motoristico della casa francese con un’unità a benzina turbo 1.3 TCe, moderna e dai consumi contenuti sviluppata insieme al gruppo Daimler.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: