Jeep e Mopar

Al prossimo Easter Jeep Safari sette nuovi concept in collaborazione a Mopar.

09 Mar 2016 motorpad.it
Jeep e Mopar

Jeep in occasione della nuova edizione del Easter Jeep Safari che si svolgerà a Moab, nello Utah (USA) dal 19 al 27 marzo, la Jeep presenterà sette nuove concept nate in collaborazione con Mopar ponendosi una volta di più come il costruttore mondiale che, in manifestazioni del genere (e sui luoghi che lo ospitano) può davvero dire di trovarsi nel suo habitat naturale.

Per l’occasione sono stati diffusi i teaser di due dei prototipi che saranno in mostra e che riguardano la Wrangler “Trailcat” e la Jeep “Crew Chief”. Il primo si caratterizza per una livrea in verde acceso con dettagli neri e il secondo rappresenta un’evoluzione della Chief Concept con forti richiami allo stile ed al design delle origini.

Ricordiamo che il Jeep Safari è nato nel 1967 e in quell’occasione si trattò di una singola escursione giornaliera; con il passare degli anni e la crescente partecipazione di appassionati la manifestazione ha dilatato il suo successo e la sua importanza fino ad impegnare nove giorni densi di impegnative escursioni offroad. Successo assicurato e annunciato.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Consegnata la 5.000.000 Jeep Wrangler
Eventi

Consegnata la 5.000.000 Jeep Wrangler

07 Sep 2023 Paolo Pirovano

È stata consegnata negli Stati Uniti ad un cliente di Camden, New Jersey, la cinquemilionesima Jeep Wrangler. Per festeggiare al proprietario sono stati assegnati 5.000...

Continua