Fiat 124 Spider

In Italia partono gli ordini della Fiat 124 Spider da 27.500 euro.

15 Feb 2016 motorpad.it
Fiat 124 Spider

La Fiat 124 Spider si prepara al debutto europeo al Salone di Ginevra e, intanto, viene comunicato il prezzo base fissato a 27.500 euro. Via quindi agli ordini n Italia.

Per alleggerire l’attesa, a chi l’ordinerà sarà consegnata una Nuova 500C a disposizione sino all’arrivo del modello prescelto.

Il cuore della vettura è il propulsore 1.400 cc Turbo MultiAir 140 CV em 240 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a 6 marce con trazione posteriore.
Al lancio tre versioni la “124 Spider”, la “Lusso” e l’esclusiva “Anniversary” disponibile in soli 124 esemplari già sold out con uno specifico allestimento, al prezzo di 33.000 euro.

Sono di serie su “124 Spider” 4 airbag, climatizzatore manuale, radio mp3 con Bluetooth e porta USB e quattro altoparlanti, volante in pelle, cruise control, cerchi in lega da 16”, sistema di accensione con tasto Keyless go. La versione “Lusso” si arricchisce dei cerchi in lega da 17”, sedili in pelle, plancia inferiore e palpebra del cruscotto con cucitura a vista, e ancora roll bar e montante anteriore premium silver, doppio scarico cromato, fari fendinebbia, sensori di parcheggio e climatizzatore automatico.

L’esclusiva “Anniversary” è arricchita con il “Pack Visibility”, che prevede i fari full led adattivi con sensori luce e pioggia; il “Pack Radio” con radio DAB, display touchscreen da 7”, connettività Wi-Fi, bluetooth e multimedia control; il “Pack Bose” con 9 altoparlanti di cui quattro integrati nei poggiatesta; il “Pack Premium” con keyless entry, telecamera posteriore e sistema di navigazione 3D. A completare la dotazione gli specchietti premium silver, i sedili in pelle riscaldabili, la distintiva targhetta numerata che riporta il numero progressivo dell’esemplare acquistato e il logo 124 Spider sulla griglia anteriore.

Per la nuova 124 Spider FCA Bank propone un’offerta finanziaria dedicata denominata “124 Excellence”.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua
Marco Freschi, Fiat 600e
Intervista a

Marco Freschi, Fiat 600e

10 Jan 2024 Paolo Pirovano

Parliamo del programma di elettrificazione Fiat con in studio la novità della 600e 100% elettrica che riporta la casa torinese all’interno del segmento delle vetture...

Continua
Andrea Khawatmi, FIAT 600e
Intervista a

Andrea Khawatmi, FIAT 600e

24 Nov 2023 Paolo Pirovano

Intervista dedicata all’elettrificazione secondo Fiat, un elemento chiave per il futuro della casa. Presentiamo in studio l’anteprima della nuova 600e, modello che...

Continua
Apre Milano Autoclassica alla Fiera di Rho
Eventi

Apre Milano Autoclassica alla Fiera di Rho

16 Nov 2023 Paolo Pirovano

Apre domani la tredicesima edizione di Milano AutoClassica – Salone dell’Auto Classica e Sportiva, alla Fiera Milano (Rho). La manifestazione mantiene il focus sulle...

Continua