Comunicati i prezzi della nuova Volvo XC90

Ecco i prezzi della First Edition e della versione d'ingresso italiana.

30 Aug 2014 motorpad.it
Comunicati i prezzi della nuova Volvo XC90

Dopo tutte le informazioni sulla nuova Volvo XC90 arrivano le ultime informazioni che mancavano ovvero i prezzi.

La prima ad essere commercializzata sarà la First Edition, in vendita dal 3 settembre e acquistabile solo on-line sul sito www.volvocars.com disponibile in tiratura limitata a soli 1927 esemplari, numero che ricorda l’anno di fondazione della casa svedese.

La XC90 First Edition ha un prezzo di 94.500 euro ed è disponibile solo nella variante D5 AWD 7 posti. Si basa sull’allestimento Inscription, quello che rappresenta il top di gamma,  ed è una versione davvero unica ed esclusiva per combinazioni e completezza delle dotazioni. Queste non sono modificabili, quindi nessun’altra opzione può essere aggiunta o modificata.

Contemporaneamente Volvo Car Italia, ha annunciato il prezzo della versione di ingresso della gamma XC90 che è disponibile in quattro livelli di allestimento: Inscription, R-Design, Momentum, Kinetic. Il listino italiano parte con la D4 Geartronic Kinetic in vendita a 52.550 euro nella versione a cinque posti FWD a trazione anteriore.

Nel nostro paese sarà in vendita solo con il cambio automatico a 8 rapporti e di serie prevede tra l’altro: Accensione vettura senza chiave (Keyless Drive), cerchi in lega da 8 x 18” per pneumatici 235/60, City Safety, Cruise Control, display a colori touch screen da 9”, Lane Departure Warning e Driver Alert Control, quadro strumenti digitale (active TFT Crystal Display) da 8'' a colori ad alta risoluzione, Road Sign Information, sensore pioggia, Sensus Connect (amplificatore a 6 canali da 330 watt e 10 altoparlanti – Connessioni USB/ AUX – Bluetooth – Comandi vocali – Internet browser via “tethering” da smartphone – e accesso a numerose web App – Connected Service Booking), specchio retrovisore interno oscurabile elettricamente.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua