SUZUKI SX4 EVOLUTION

Due nuovi allestimenti - Evolution e Evolution+ - entrano nella famiglia del SUV compatto Suzuki SX4.

19 Feb 2013 motorpad.it
SUZUKI SX4 EVOLUTION
Due nuovi allestimenti - Evolution e Evolution+ - entrano nella famiglia del SUV compatto Suzuki SX4. Nel primo caso gli elementi distintivi sono il volante in pelle e i sedilicontessuti in doppia tonalità ai quali si aggiunge  il navigatore satellitare touch screen da 5” con presa USB, funzione bluetooth e lettore MP3. All’esterno le novità principali riguardano il colore Bison Brown, i cerchi in lega specifici, gli specchietti retrovisori elettrici con gli indicatori di direzione integrati e i mancorrenti di colore Silver sul tetto per un plus di funzionalità.

Ancora più ricca la Evolution+ che aggiunge anche gli alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico, cruise control (versione 2.0 DDiS) e keyless start.
SX4 Evolution è a listino a partire da 18.590 euro per la versione benzina 1.6 VVT 4x4 e da 19.590 euro per la versione 2.0 DDiS 2WD (I.P.T. e vernice metallizzata esclusi).

E’ disponibile anche la variante a doppia alimentazione benzina-GPL con un prezzo maggiorato di 1.800 euro rispetto l’analoga a benzina. 
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua