Nasce La Maison Citroen, il nuovo luogo e modo di incontro con i possibili clienti

04 Jan 2018 motorpad.it
Nasce La Maison Citroen, il nuovo luogo e modo di incontro con i possibili clienti

Il processo di rinnovamento di Citroen non può restare confinato nel lancio di nuovi modelli e nel costante sviluppo delle relative tecnologie, ma deve coinvolge anche i luoghi, i momenti e i modi d’incontro con i clienti della marca.

È questa la filosofia de “La Maison Citroen” la realizzazione che cambia sotto ogni aspetto il classico show room per integrarne le funzioni espositive e di contrattazione con un’esperienza fisica amplificata e multisensoriale. Vi concorrono l’aspetto esterno unificato nella collocazione al centro delle grandi città, l’allestimento che crea atmosfere calde accoglienti attraverso i materiali naturali come il legno dominante, i colori, gli arredi, gli schermi interattivi, i configuratori 3D, la musica diffusa. Tutto quanto insomma può rendere molto più rilassante, completo e interessante il contatto con il mondo Citroen e l’eventuale scelta di un modello della marca. La Maison Citroen è già pronta ad accogliere visitatori a Parigi 14eme e 16eme, a Tokyo, a Wuhan e Anhui Wefeng in Cina e a Bogotá e su queste direttive si svilupperà l’intera rete mondiale dello Chevron entro il 2019 ma 150 punti, di cui 140 in Francia, sono già realizzati su queste principi.

In Maison Citroen i visitatori saranno anche accolti da personale con donne e uomini espressamente formati e preparati e riconoscibili per le linee di abbigliamento espressamente disegnate per la loro delicata funzione.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua
Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua