I nostri servizi e testdrive nella puntata n° 08/2026

30 Apr 2026 motorpad.it

Nella seconda parte della puntata n° 8 i nostri servizi su:  

VOLVO EX60 - L’ultima novità presentata da Volvo è la SUV media EX60. L’abbiamo vista in anteprima per capire meglio la tecnologia a bordo, il livello di sicurezza e per approfondire come lavora l’intelligenza artificiale.   

HUYNDAI IONIQ 6 - All’interno della gamma Hyundai la famiglia Ioniq gioca un ruolo importante con delle vetture elettriche e sta diventando sempre più un marchio all’interno della casa coreana. Ioniq 6, berlina dalla linea aerodinamica e streamliner viene aggiornata con diverse novità e tra queste arriva l’allestimento sportivo NLine.  

OPEL GRANDLAND ELECTRIC AWD - Per dimensioni e contenuti tecnologici Grandland è l’ammiraglia della casa tedesca e la versione di vertice è la AWD che punta su due motori elettrici e la trazione integrale. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: