Elena Fumagalli, Citroen e-C4

19 Jul 2021 Paolo Pirovano

La strategia di elettrificazione di Citroen prosegue e la gamma delle vetture si allarga con modelli che spaziano in tutti i segmenti. Un ruolo chiave in questo programma lo ha la e-C4, vettura presente in studio, la versione al 100% elettrica della berlina recentemente presentata.

Il design è uno degli elementi distintivi della C4 e la e-c4 è uguale alle versioni convenzionali, una scelta precisa e voluta per offrire al cliente la possibilità di scegliere quale alimentazione è più adatta alle proprie esigenze di mobilità.

Sempre nel tema dell’auto elettrica vedremo a breve altri due modelli, la E-Spacetourer e la E-Berlingo, per chi ha necessità di spazio e trasporto persone, disponibili anche nella versione per chi lavora.

Con l’Ami, invece, si apre un nuovo concetto di mobilità urbana in città. Il tema dell’elettrificazione è presente anche nelle C5 Aircross Hybrid, in questo caso un ibrido plug-in. 

La prossima novità Citroen in arrivo è la C5 X, ed anche questo modello avrà una versione elettrificata PHEV.  

Ospite in studio: Elena Fumagalli, Resp. Comunicazione Citroen Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Elena Fumagalli, Citroen C5X
Intervista a

Elena Fumagalli, Citroen C5X

07 Jul 2022 Paolo Pirovano

In anteprima negli studi di Motorpad TV la nuova Citroen C5 X, l’ammiraglia della casa che riprende la tradizione delle grandi stradiste francesi, vetture nate per le...

Continua