Nicola Torregiani, Presidente e CEO Subaru Italia - pt 14/2025
Il tema dell’elettrificazione è ben presente in Subaru che sta sviluppando questa tecnologia sull’intera gamma di modelli senza però dimenticare le caratteristiche tecniche che hanno da sempre contraddistinto questo marchio. L’attuale gamma è incentrata sulla motorizzazione e-boxer, un sistema ibrido che porta vantaggi evidenti nella riduzione dei consumi e nel miglioramento della gestione del propulsore.
La vettura in studio è la nuova Forester, sesta generazione della world car di grande successo internazionale che si rinnova nel design che si evolve mantenendo le proporzioni tipiche del modello. La sicurezza è al primo posto con l’evoluzione dell’Eyesight e grazie al lavoro della trazione integrale Symmetrical AWD e dell’X-Mode è capace di affrontare qualsiasi terreno, anche nei passaggi più difficili.
Cambiano gli interni con il nuovo display verticale al centro della plancia dall’uso semplice ed intuitivo ed è particolarmente curato l’aspetto del comfort e della silenziosità a bordo. Anche nuova Forester, come tutte le Subaru, ha la garanzia di 8 anni che comprende tutta la vettura da “paraurti a paraurti”.
La prossima novità per il 2025 è la Trailseeker un crossover elettrico che si affianca a Solterra.
Ospite in studio: Nicola Torregiani, Presidente e CEO Subaru Italia