I nostri servizi e testdrive nella puntata n° 21

05 Oct 2023 motorpad.it

Nella seconda parte della puntata n° 21 i nostri servizi su:

OPEL ASTRA ELECTRIC - Si completa la gamma delle motorizzazioni per la media tedesca con l’arrivo della versione elettrica che mancava su questo modello e che assicura un’autonomia di oltre 400 chilometri. Sarà disponibile anche sulla station wagon Sportstourer.  

FIAT TOPOLINO - Un’auto elettrica facile da guidare, da ricaricare e nata per la città. Piccola, scattante, originale, adatta anche ai quattordicenni e per chi vuole qualcosa di più esclusivo, c’è anche la versione scoperta Dolcevita.  

BMW M2 - Compatta, sportiva e potente, si potrebbe riassumere così la BMW M2, pensata per chi cerca le prestazioni e ogni tanto vuole divertirsi in pista.  

MICHELIN ITALIA - Michelin ha recentemente festeggiato i 60 anni di vita dello stabilimento di Cuneo, una realtà industriale d’eccellenza nel made in Italy automobilistico. Perché gli pneumatici non sono solo rotondi e neri.  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua