Juri Derochi, Lancia Italia

16 Jun 2023 Paolo Pirovano

Parliamo di Lancia analizzando i risultati ottenuti nel corso del 2022 e nei primi mesi del 2023.

Protagonista è la Ypsilon è uno dei modelli più apprezzati dal pubblico, da tre anni sul podio delle auto più vendute in Italia.  Il Model Year 2023 porta novità aggiungendo nuova tecnologia a bordo e per le motorizzazioni sono proposte solo scelte sostenibili con il mild hybrid e il GPL. Anche gli interni sono nel tema della sostenibilità con materiali ottenuti dal riciclo della plastica recuperata in mare. Lancia Ypsilon è un’auto amata dal pubblico femminile, che trova in questo modello tutte le caratteristiche per soddisfare le proprie esigenze.  

Recentemente è stata presentata una nuova Corporate Identity delle concessionarie che si trasformano diventando più accoglienti ed eleganti.

Il futuro di Lancia è affidato alla Concept Pu+Ra HPE dove il nome significa Pura e Radicale High Performance Electric, ed anticipa il percorso stilistico e tecnologico dei prossimi 10 anni. Un modello al 100% elettrico con evidenti richiami al passato del brand italiano.  

Ospite in collegamento: Juri Derochi, Dir. Marketing Lancia Italia    

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua