Juri Derochi, Lancia Italia

16 Jun 2023 Paolo Pirovano

Parliamo di Lancia analizzando i risultati ottenuti nel corso del 2022 e nei primi mesi del 2023.

Protagonista è la Ypsilon è uno dei modelli più apprezzati dal pubblico, da tre anni sul podio delle auto più vendute in Italia.  Il Model Year 2023 porta novità aggiungendo nuova tecnologia a bordo e per le motorizzazioni sono proposte solo scelte sostenibili con il mild hybrid e il GPL. Anche gli interni sono nel tema della sostenibilità con materiali ottenuti dal riciclo della plastica recuperata in mare. Lancia Ypsilon è un’auto amata dal pubblico femminile, che trova in questo modello tutte le caratteristiche per soddisfare le proprie esigenze.  

Recentemente è stata presentata una nuova Corporate Identity delle concessionarie che si trasformano diventando più accoglienti ed eleganti.

Il futuro di Lancia è affidato alla Concept Pu+Ra HPE dove il nome significa Pura e Radicale High Performance Electric, ed anticipa il percorso stilistico e tecnologico dei prossimi 10 anni. Un modello al 100% elettrico con evidenti richiami al passato del brand italiano.  

Ospite in collegamento: Juri Derochi, Dir. Marketing Lancia Italia    

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Michele Crisci, UNRAE
Intervista a

Michele Crisci, UNRAE

24 Nov 2023 Paolo Pirovano

Parliamo della situazione dell’andamento delle vendite in Italia insieme ad UNRAE perché il nostro paese è uno dei 5 principali mercati europei dell’auto, uno di quelli...

Continua
Andrea Khawatmi, FIAT 600e
Intervista a

Andrea Khawatmi, FIAT 600e

24 Nov 2023 Paolo Pirovano

Intervista dedicata all’elettrificazione secondo Fiat, un elemento chiave per il futuro della casa. Presentiamo in studio l’anteprima della nuova 600e, modello che...

Continua