Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale

Nei concessionari italiani arriva la nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale, da 27.500 euro.

22 Sep 2015 motorpad.it
Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale

Arriva presso i nostri showroom italiani la nuova e più sportiva di sempre Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale.

Il suo nome incarna perfettamente lo spirito della casa del biscione, si rifà in particolare alla vettura del 1957 che si distinse per lo stile del design italiano  la tenuta di strada agile con una distribuzione equilibrata di pesi.

La Sprint Speciale è disponibile in un ampia gamma di motorizzazioni che prevede i propulsori 1.400 cc MultiAir TurboBenzina da 150 CV, e i turbodiesel 1.600 cc JTDM 120 CV, 2.000 cc JTDM 150 CV e 2.000 cc JTDM 175 CV, con cambio automatico Alfa TCT.

Numerosi sono i dettagli racing  come le sospensioni con set-up sportivo, l’inserto paraurti posteriore, le minigonne, i terminali di scarico maggiorati, i cerchi in lega Sprint da 17’’ a 5 fori  con trattamento brunito e l’impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse a 4 pistoncini.

La Speciale offre di serie il volante sportivo in pelle con cuciture rosse, la pedaliera e il batticalcagno entrambi in alluminio, il climatizzatore automatico bizona e i proiettori fendinebbia. 

Inoltre propone il sistema Uconnect con touch-screen da 5" o 6,5" dotato anche di navigazione satellitare con mappe dall’alto in 3D, bluetooth per vivavoce, audio streaming, connettore Aux-in, porta USB e comandi vocali.

I prezzi partono  da 27.500 euro per la motorizzazione 1.400 cc Turbo Benzina 150 CV e raggiungono i 32.950 euro per la turbodiesel 2.000 cc JTDM da 175 CV con cambio automatico Alfa TCT.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua