BMW Vision Future Luxury

Il nuovo lusso secondo BMW viene interpretato dalla Vision Future Luxury.

23 Apr 2014 motorpad.it
BMW Vision Future Luxury

Il compito della BMW Vision Future Luxury che è stata presentata al Salone di Pechino è quello di anticipare il design delle prossima generazione delle ammiraglie. Si tratta quindi di un puro esercizio di stile e al momento non sono state rilasciate informazioni relative alla meccanica.

Dalle immagini si intuisce una crescita nelle dimensioni che posiziona la Vision Future Luxury al di sopra dell’attuale Serie 7 e che potrebbe quindi anche aprire all’arrivo della Serie 9 di cui si parla da tempo. Rinuncia al montante centrale per un’apertura delle porte ad armadio con quattro sedili singoli per i quattro posti interni.

Sviluppa i concetti di una perfetta armonia tra l’uomo e l’auto per un’esperienza di guida emozionante ed esclusiva. Gli interni sono in materiali pregiati quali fibra di carbonio per i sedili, alluminio, legno e pelle e sono stati scelti per contenere il peso della vettura.

Tra le tecnologie utilizzate troviamo i fari Laser integrati con i LED.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Apre Milano Autoclassica alla Fiera di Rho
Eventi

Apre Milano Autoclassica alla Fiera di Rho

16 Nov 2023 Paolo Pirovano

Apre domani la tredicesima edizione di Milano AutoClassica – Salone dell’Auto Classica e Sportiva, alla Fiera Milano (Rho). La manifestazione mantiene il focus sulle...

Continua
Eugenio Blasetti: le compatte Mercedes
Intervista a

Eugenio Blasetti: le compatte Mercedes

18 Jul 2023 Paolo Pirovano

La nuova strategia commerciale di Mercedes coinvolge anche la famiglia delle compatte che adesso si identifica nel concetto di “Entry Luxury”, ovvero aggiungere...

Continua