Citroen Aircross Lunar al Salone di San Paolo

La casa francese presenta al Salone dell’auto dell’America Latina la Aircross Lunar concept

04 Nov 2014 motorpad.it
Citroen Aircross Lunar al Salone di San Paolo

Il salone dell’Auto San Paolo è un appuntamento imperdibile per Citroen che da oltre 20 anni è presente sul territorio dell’America Latina.

La novità allo stand è rappresentata dal debutto della Aircross Lunar concept, sviluppata sulla base della C3 Picasso, con le caratteristiche di un piccolo fuoristrada compatto con anima da crossover, dove si notano posizionati in punti strategici gli airbump.

Sarà affiancata da altre due show car, la C4 Lounge Sport White e dalla C3 Parisian Vintage veicoli che, ognuno nel proprio ambito, mostrano la creatività del design del marchio francese e anticipano le ultime tendenze localinel settore dell’auto.

A mantenere alto l’interesse della casa francese per il mercato sudamericano va ricordata la conquista del titolo piloti nel WTCC, Campionato Mondiale Turismo, con l’argentino José María López.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep 4xe la svolta elettrica
Anteprima

Jeep 4xe la svolta elettrica

08 Sep 2022 Paolo Pirovano

Jeep ha annunciato sul canale YouTube del marchio il piano per la nuova generazione di veicoli elettrici con cui intende diventare il principale marchio mondiale di SUV...

Continua