Citroen C4 Cactus Ciesse Piumini

Citroen Italia e l’edizione limitata C4 Cactus Ciesse Piumini a solo 500 esemplari.

17 Feb 2016 motorpad.it
Citroen C4 Cactus Ciesse Piumini

Citroen Italia allarga la gamma C4 Cactus con la versione speciale Ciesse Piumini in edizione limitata a sole 500 unità.
La casa francese ha scelto Ciesse Piumini, prima azienda italiana a produrre piumini sportivi utilizzando già agli esordi materiali all’avanguardia come il Gore-TEx,riconoscendo nello stile, nella tecnologia, nelll’originalità e nella vivacità di colori, caratteristiche che rispecchiano in pieno l’anima non convenzionale e il design innovativo della C4 Cactus.

La C4 Cactus Ciesse Piumini è la prima limited edition realizzata in Italia e si pone al top della gamma. E’ offerta infatti in un unico allestimento full optional che arricchisce ulteriormente il livello “Feel” e comprende: appoggiagomito anteriore centrale, cerchi in lega da 16" Square Grey, climatizzatore automatico, fari fendinebbia con funzione Cornering Light, plafoniera anteriore con luci di lettura a LED, radio monotuner, 4 altoparlanti + 2 tweeter e spazializzazione del suono Arkamys, accensione automatica dei fari, retrovisori elettrici riscaldabili, sensore pioggia, sensori di parcheggio posteriori, sistema di navigazione con mappe Europa e programma di aggiornamento MapCare (comprensivo di 2 aggiornamenti cartografici all’anno per 5 anni), vetri posteriori e lunotto oscurati, Pack Shine, costituito da Pack Park Assist (che consente alla vettura di parcheggiare senza l’intervento del giudatore) e dal tetto panoramico. Esteriormente la si riconosce per gli stickers che riproducono il logo Ciesse Piumini con il Ligrone, posti sulla fiancata sotto gli specchi retrovisori e sul montante posteriore. 

Prevede cinque motorizzazioni: tre benzina, PureTech 82, PureTech 82 S&S ETG, PureTech 110 S&S e due diesel, BlueHDi100 e la BlueHDi 100 S&S ETG.
I prezzi della C4 Cactus Ciesse Piumini si muovono da 18.800 a 22.450 euro, con in vantaggio per il cliente di 1.700 euro comprensivi di un voucher di 350 euro per acquistare on line prodotti Ciesse Piumini.

Alla C4 Cactus Ciesse Piumini seguirà a marzo un’altra edizione speciale studiata per la city car C1, ad aprile il lancio della e-Mehari 100% elettrica, a maggio ancora una serie speciale per la C4 Cactus, a giugno il nuovo Jumpy, a luglio il restyling della monovolume C4 Picasso, a settembre il nuovo SpaceTourer, a ottobre una terza edizione limitata di C4 Cactus e a novembre un modello ancora tutto da svelare. Un 2016 dunque ricco di proposte da parte di Citroen. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Citroen C5 Aircross, aggiornamenti in arrivo
Anteprima

Citroen C5 Aircross, aggiornamenti in arrivo

13 Jan 2022 Paolo Pirovano

Con il model year 2022 arrivano importanti aggiornamenti sulla Citroen C5 Aircross, la SUV media della casa francese che dal lancio del 2018 è stata vendute in oltre 260.000...

Continua
Diabolik e la Jaguar E-Type
Eventi

Diabolik e la Jaguar E-Type

18 Dec 2021 Silvia Pirovano

L’uscita nelle sale del film “Diabolik” diretto dai Manetti bros. ed ispirato alle storie nate dalle matite delle sorelle Giussani vede la partecipazione in un ruolo...

Continua