Citroen C4 Cactus Just Black

Un look total black per la nuova variante della C4 Cactus.

19 Jun 2016 motorpad.it
Citroen C4 Cactus Just Black

Non si distinguono quasi più neanche gli airbump sulle fiancate annegati in un total black severo e un po' inaspettato in un'auto come la Citroen Cactus che a tutto fa pensare tranne che alla severità. Domina qui il blak lucido o opaco sulla parti di carrozzeria, sugli specchietti, sulle barre del tetto, sulle ruote in lega da 17" in una scelta ossessiva di rigore.

Si contrappone, ma con risultati diversi, alla Cactus W cioè White bianca.
La dotazione comprende il climatizzatore automatico, il navigatore, i sensori di parcheggio, i fendinebbia, i vetri posteriori che non possono essere altro che neri.

I motori proposti sono i tre cilindri a benzina PureTech da 82 CV e S&S propostoda 18.800 e Turbo da 110 CV da 20.300 euro; uno solo il diesel, il BlueHdi da 100 CV da 21.650 euro. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Opel Frontera, compatta, spaziosa e a 7 posti
Secondo noi

Opel Frontera, compatta, spaziosa e a 7 posti

22 Apr 2025 Paolo Pirovano

Il nome Frontera ci riporta indietro nel tempo ad inizio degli anni ’90, quando Opel aveva in listino un fuoristrada duro e puro disponibile nelle versioni a tre e cinque...

Continua
BAW1, piccoli quadricicli crescono
Secondo noi

BAW1, piccoli quadricicli crescono

03 Mar 2025 Mariano Da Ronch

Arriva in Italia, importata da TC8, la gamma BAW International a partire da febbraio. Fondata nel 1951, Beijing Auto Works (BAW) è la seconda impresa automobilistica su...

Continua