Jeep Grand Cherokee 4xe 2022

09 Jul 2021 motorpad.it
Jeep Grand Cherokee 4xe 2022

Nel corso dell’EV Day 2021 di Stellantis, dove sono stati illustrati i piani dei sviluppo per l’elettrifcazione dei 14 marchi del gruppo, Jeep ha svelato le prime immagini della nuova Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid 2022. Come si vede dalla sigla ci sarà anche una versione ibrida plug-in che per la prima volta verrà montata su questo modello che andrà ad affiancarsi alle classiche versione benzina con le tipiche cilindrate per il mercato nord-americano.

La quinta generazione della gamma Grand Cherokee sarà presentata ufficialmente in occasione dell’edizione 2021 del Salone internazionale dell’automobile di New York che aprirà il 20 agosto. Ulteriori informazioni arriveranno nelle prossime settimane e si parla di due versioni per la lunghezza con la possibilità di avere le tre file di sedili.
La Grand Cherokee nel corso degli ultimi 30 anni è stata venduta in oltre 7 milioni di esemplari venduti a livello mondiale. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua
Libri: 50 anni di Rally in Sicilia
Motori e dintorni

Libri: 50 anni di Rally in Sicilia

06 Mar 2024 Paolo Pirovano

La Sicilia è da sempre una terra di grandi appassionati di automobilismo sportivo e serbatoio di piloti. Una lunga tradizione che parte dalle grandi avventure della Targa...

Continua