Jeep Wrangler Black Edition

Arriva la serie speciale a tiratura limitata Jeep Wrangler Black Edition.

13 Jul 2015 motorpad.it
Jeep Wrangler Black Edition

Jeep presenta la Wrangler Black Edition, una serie speciale a tiratura limitata che ha fatto il suo debutto europeo al salone di Ginevra 2015.

In Italia è disponibile nella versione a quattro porte e con motore turbodiesel da 2.800 cc con 200 CV di potenza e 460 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico a cinque marce.

La Black Edition è stata realizzata sulla base della versione Sahara di Jeep Wrangler e si caratterizza esternamente per gli elementi di colore nero quali la griglia a sette feritoie, i cerchi in lega da 18", il logo Jeep sul frontale, le cornici dei proiettori e le calotte degli specchi retrovisori, mentre le pedane paracolpi laterali assicurano ulteriore protezione su percorsi estremi.

All'interno troviamo i sedili in pelle di colore nero, gli inserti lucidi neri per modanature, cornici delle bocchette di ventilazione e sedili anteriori riscaldabili Completano l'allestimento il tappo del serbatoio Mopar e la copertura sempre di colore nero per la ruota di scorta. Di serie gli airbag laterali anteriori e il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UconnectTM GPS con schermo touchscreen da 6,5", hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video a cui si aggiunge il Dual Top che comprende l'hard top rimovibile a tre pannelli in tinta con la carrozzeria e il soft top per una guida open-air. 

Le capacità fuoristradistiche sono garantite dal sistema di trazione integrale part-time Command-Trac NV241 inseribile "shift-on-the fly"  a due velocità che  permette in ogni momento di scegliere manualmente il tipo di trazione desiderata. 

La Wrangler Black Edition parte da 47.900 euro.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep 4xe la svolta elettrica
Anteprima

Jeep 4xe la svolta elettrica

08 Sep 2022 Paolo Pirovano

Jeep ha annunciato sul canale YouTube del marchio il piano per la nuova generazione di veicoli elettrici con cui intende diventare il principale marchio mondiale di SUV...

Continua
Nuova Honda Civic Type R
Anteprima

Nuova Honda Civic Type R

21 Jul 2022 Paolo Pirovano

In occasione del suo 25° anniversario e del 50° di Civic, Honda ha mostrato le prime immagini della Type R. La versione più sportiva del modello prosegue così la lunga...

Continua
DS 7 presentata la gamma italiana
In breve

DS 7 presentata la gamma italiana

19 Jul 2022 Paolo Pirovano

Si chiamerà d’ora in poi solo DS 7 e l’aggiornamento di metà ciclo di vita del modello che ha inaugurato la seconda fase del marchio premium francese, non si è...

Continua