Opel Astra

Karl-Thomas Neumann, CEO di Opel Group, annuncia la nuova Opel Astra.

10 May 2015 motorpad.it
Opel Astra

Già si annunciano le prime novità del Salone di Francoforte e una delle protagoniste della manifestazione che si terrà dal 17 al 27 Settembre 2015 sarà sicuramente la nuova Astra di 11a generazione. La prima foto mascherata è stata ufficialmente presentata dallo stesso Karl-Thomas Neumann CEO di Opel Group e di certo la nuova Astra sarà uno dei principali strumenti di quella offensiva di prodotto che deve proiettare il gruppo GM, di cui Opel è parte importantissima, verso i 10 milioni di unità di vendite/anno nel mondo. 

Secondo le anticipazioni relative ai contenuti Neuman promette una vettura dallo “…splendido disegno e ad alta efficienza da tutti i punti di vista a partire dai consumi”

La nuova Astra disporrà comunque dell’esclusivo “…servizio di assistenza in connessione Opel OnStar, pronto ad aiutare e a soccorrere i viaggiatori 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua
Federico Scopelliti, Opel Corsa
Intervista a

Federico Scopelliti, Opel Corsa

22 Jan 2024 Paolo Pirovano

Opel ha rinnovato Corsa, il modello più conosciuto del brand tedesco. Lo si nota in particolare nel frontale dove arriva il Vizor, la fascia di colore nero, elemento...

Continua