PEUGEOT BIPPER E TEPEE

Chi l’ha detto che i veicoli commerciali devono esse spartani e meno accessoriati delle normali berline? Chi ci lavora, magari tutto il giorno, ha ben il diritto di trovarsi nelle migliori condizioni di confort, allestimento e infointrattenimento e c

22 Mar 2013 motorpad.it
PEUGEOT BIPPER E TEPEE
Chi l’ha detto che i veicoli commerciali devono esse spartani e meno accessoriati delle normali berline? Chi ci lavora, magari tutto il giorno, ha ben il diritto di trovarsi nelle migliori condizioni di confort, allestimento e infointrattenimento e così in Peugeot hanno messo mano alle gamme di Bipper e Tepee introducendo, per ciascuna delle due linee la serie speciale “Style”.
 
Per il Bipper Style l’arricchimento deriva dall’allestimento e sostituisce la serie Family rispetto alla quale presenta le seguenti principali novità: paraurti nella stessa tinta di carrozzeria, aggiunta del sistema WIP Sound(autoradio con lettore di file musicali in formato MP3) fendinebbia, climatizzatore manuale e barre al tetto. Nella lista delle opzioni entra il kit Mani Libere Bluetooth. Il motore è un benzina di 1.300 cc.
 
Il Bipper Tepee Style utilizza invece il 1.300 cc HDi FAP 75 CV e viene proposto a 17.170 euro con un vantaggio per il cliente, rispetto alla versione Active, di circa il 30%.
 
Il Partner Tepee Style – Offerto con una motorizzazione benzina (1.600 cc VTi 120 CV) e con due diesel (1.600 cc HDi FAP da 92 e  115 CV), riceve, in aggiunta a molti dettagli estesici e di rivestimento, il tetto Zenith, il Pack Family (consolle portaoggetti anteriore rimovibile, specchietto di sorveglianza, sicurezza elettrica bambini), tre sedili individuali in seconda fila e gli airbag laterali.
Prezzi (Iva inclusa): Partner Tepee Style 1.6 VTi 120 CV, 20.100 euro; Partner Tepee Style 1.6 HDi FAP 92 CV, 21.400 euro; Partner Tepee Style 1.6 HDi FAP 115 CV, 22.400 euro.
Per il cliente questi prezzi rappresentano un vantaggio concreto, rispetto alla versione Active, di circa il 35%.
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate: