Qoros 2 Concept

A Shanghai il Qoros 2 Concept in prima mondiale.

15 Apr 2015 motorpad.it
Qoros 2 Concept

Prosegue in Qoros l’impegno nell’attività creativa per l’allargamento dell’offerta e al Salone di Shanghai (apertura 20 aprile) debutta in prima mondiale la Qoros 2 Concept.

Riguarda un SUV compatto di segmento B vigoroso e solido nello stile, con fiancata alta e superficie vetrata laterale ridotta e con tratti anche da coupé sportivo nella parte posteriore che scivola, leggermente inclinata, in uno sbalzo molto corto. Nasce dalla collaborazione tra il Centro Stile Europeo di Monaco e quello cinese di Shanghai orientandosi su un target giovane e dinamico al quale viene anche offerto l’avanzato sistema di connettività Qoros Qloud 2.0 accessibile attraverso il grande schermo touchscreen del Multi Media Hub posto al centro del cruscotto.

Tecnicamente propone la trazione integrale plug-in ibrido abbinato ad un esclusivo sistema di ricarica a induzione.
Qoros 2 Concept è anche portatore di soluzioni stilistiche e contenuti tecnologici che si ritroveranno anche su altri modelli di prossima produzione.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua
Dacia Sandrider alla Dakar 2025
Sport

Dacia Sandrider alla Dakar 2025

30 Jan 2024 Silvia Pirovano

Dacia lo scorso mese di luglio aveva annunciato l’ingresso nel mondo del motorsport e aveva scelto i Rally-Raid come terreno di sfida. Oggi ha presentato la Sandrider, il...

Continua