Renault Megane Sporter GT

Renault mostrerà in anteprima mondiale al Salone di Ginevra la nuova Megane nella versione Sporter GT.

22 Feb 2016 motorpad.it
Renault Megane Sporter GT

Renault presenterà in anteprima mondiale al Salone dell’automobile di Ginevra la nuova Megane nella versione Sporter GT.

La station wagon GT per cinque passeggeri eredita il dna di Renault Sport, come il paraurti anteriore e la posizione ribassata mentre le griglie della calandra a nido d’ape sono specifiche. Nella parte posteriore la GT è equipaggiata da un tubo di scappamento cromato e da un diffusore profilato Esteticamente le sue linee sono messe in risalto dal profilo cromato dei cristalli laterali e del montante posteriore sul tetto le barre sono in alluminio in tinta Dark Metal sulla versione GT .

La Sporter GT è la prima station wagon del segmento C con la tecnologia 4Control in aiuto nelle manovre per una maggiore agilità urbana. Offre spazio e comfort, modularità interna e ampio vano di carico. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Renault allo IAA Mobility di Monaco
Eventi

Renault allo IAA Mobility di Monaco

07 Sep 2021 Silvia Pirovano

Renault partecipa all’edizione 2021 del Salone IAA Mobility di Monaco di Baviera con un’anteprima mondiale. Si tratta della Mégane E-TECH Electric, primo modello della...

Continua
Francesco Fontana Giusti, Renault Arkana
Intervista a

Francesco Fontana Giusti, Renault Arkana

25 Aug 2021 Paolo Pirovano

Prosegue il piano Renaulution, il programma di sviluppo delle tecnologie del Gruppo Renault e un ruolo chiave lo avrà il Suv/Coupé Arkana, vettura in studio, primo modello...

Continua