Renault Talisman Sporter

La Sporter (SW) si aggiunge alla berlina Talisman e dà nuovo impulso alla strategia di completo rinnovamento dell'offerta Renault.

28 Aug 2015 motorpad.it
Renault Talisman Sporter

In Renault prosegue a passo di carica il completamento della nuova famiglia Talisman e la Sporter (la Station Wagon) si aggiunge a tempo di record alla berlina portando anche un importante contributo alla strategia di innalzamento tecnico, estetico, qualitativo e di immagine a tutta l'offerta del costruttore francese.

Un percorso che ha preso avvio con la nuova Clio e le sue sorelle SW e Captur, per proseguire con Twingo, con Espace, con Kadjar, ed ora con le due Talisman, berlina e SW: una collana di successi. Anche valutandola dalle prime immagini la nuova la Talisman Sporter si impone con il mix di eleganza e dinamismo dei suoi 4,86 mt d'ingombro per 1,87 di larghezza, 1,46 di altezza e 2,81 di passo, numeri che sono un promessa di spazio utile (come ad esempio i 572 dmc del volume di carico e 1.116 mm di lunghezza di carico che a sedili posteriori può arrivare a 1.700 dmc e 2.010 mm).

Il lato versatilità è sicuramente ben presidiato così l'aspetto arredo/correndo trattandosi di un prodotto Premium che dalla berlina d'origine prende tutto il meglio partendo dalle motorizzazioni, a benzina da 150 e 200 CV con cambio automatico a 7 marce e diesel da 110, 130 e 160 CV. Poi il sistema multimediale R-LINK 2, BOSE Surround Sound e tutti i dispositivi di prevenzione, assistenza al pilota e interconnessione. Non manca la tecnologia Multi Sense  4 ruote sterzanti e controllo delle sospensioni.

Dopo il lancio al Salone di Francoforte la Talisman Sporter sarà in vendita entro il primo semestre del prossimo anno.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: