smart fortwo urbanrunner

Arriva la serie speciale urbanrunner per la smart fortwo.

17 Jan 2017 motorpad.it
smart fortwo urbanrunner

E’ già di per sè un’auto "speciale” la smart fortwo, unica nel suo genere e per questo perfetta per lo sviluppo di edizioni limitate e personalizzazioni fatte su misura per chi ama l’originalità e l’esclusività.

Ecco allora che la city car per eccellenza si arricchisce di una nuova versione, la urbanrunner disponibile sia per la coupé a 20.910 euro, sia per la cabrio a 24.805 euro. Già dal nome si capisce che ciò che viene sottolineato è il lato sportivo della fortwo e questo grazie al BRABUS style pack che consiste in cinque combinazioni di colori tra matt, fluo e metallizzati per elementi distintivi quali spoiler anteriore e posteriore e minigonne verniciati a contrasto.

La special edition completa l’allestimento in stile race adottando la terza luce stop in vetro fumé, cerchi da 16’’ total black, assetto sportivo ribassato, terminale di scarico cromato, cambio al volante e pedaliera sportiva.

La fortwo urbarunner è equipaggiata con motore da 90 CV e cambio automatico twinamic e offre un alto livello tecnologico proponendo anche Cool & Media system con navi touch screen, audio streaming e interfaccia Bluetooth con vivavoce.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua
Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua