Motorpad Scaletta puntata del 13 febbraio 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori su Motorpad TV.

13 Feb 2016 motorpad.it
Motorpad Scaletta puntata del 13 febbraio 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 04/2016 in onda su 7Gold sabato 13 Febbraio h. 23,15 - lunedì 15 Febbraio h. 00,10

Prima parte della puntata dedicata a RENAULT che porta in studio la nuova berlina Talisman che si posiziona al vertice della gamma della casa francese e che  continua il piano rinnovamento stilistico di Renault. Sceglie per la presentazione la carrozzeria a tre volumi e quattro porte e nel corso dell’anno seguirà anche la versione Sporter o station wagon.

Molta la tecnologia a bordo a partire dal sistema 4Control che migliora la stabilità e riduce gli spazi per le manovre e all’interno troviamo il Multisense che lega aspetti tecnici a quelli di comfort e sensoriali.

Le novità non sono finite con l’arrivo della Megane, una compatta 5 porte che porta nella classe media tutte le più importanti innovazioni del segmento superiore. Una gamma ampia e completa come motorizzazioni con a dsiposizione anche gli allestimenti più sportivi GT.

Ospite in studio Francesco Fontana Giusti, Dir. Comunicazione e Immagine di Renault Italia

Nella seconda parte i servizi su:

OPEL ASTRA – La Astra arriva alla quinta generazione, continua la lunga storia che la casa tedesca ha nelle compatte portando molta tecnologia a bordo.

DACIA SANDERO GPL - All’interno della gamma Dacia l’alimentazione a GPL ha sempre avuto un ruolo importante. Adesso si aggiorna con l’arrivo del nuovo motore, il moderno tre cilindri turbo di 900 cc.

SUZUKI VITARA S – Si aggiorna la Suzuki Vitara che aggiunge la lettera S come Sport per una versione  spinta dal nuovo motore benzina turbo. Ma non cambia solo il motore.

MERCEDES TOUR IO SONO ELETTRICA - La mobilità elettrica è uno dei temi caldi del mondo dell’auto. Per far conoscere meglio le proprie vetture Mercedes ha organizzato un lungo tour per l’Italia a bordo della Classe B.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina face book.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: